Anche in autunno sbocciano fiori
Nel giardino di Zia Marta sbocciano fiori tutto l'anno, sono i ritratti dei fiori che una nostra amica produce, anche su commissione, per coloro che non si accontentano di fotografare le fioriture stagionali, ma vogliono portare in casa colori e poesia, con un vero "ritratto" su tela... Ad ogni quadro dipinto corrisponde un testo poetico, descrittivo del momento e della situazione.
Questi, presentati oggi, sono di piccolo formato cm. 20 x 25 ma non per questo sono opere poco importanti. Ripropongono i dettagli ed i colori realistici di una scheda botanica, ma con una tecnica particolare, sfaccettata, moderna ed attuale, mantenendo tutta la freschezza della natura. Sono fiori sorpresi in pieno sole e fissati sulla tela con forti colori, compatti e lucenti.
Vuoi anche tu il ritratto del tuo fiore più bello?
Visita il sito dell'artista http://giardiniperenni.webnode.it/
Le opere vengono fornite con il certificato di autenticità che ne garantisce l'unicità e possono costituire l'idea originale per un regalo di classe, per se stessi e per i propri amici, per sottolineare eventi importanti o semplici ricorrenze, come anniversari o compleanni.
Scegli di regalare un fiore che non sfiorisce mai, che acquista valore nel tempo e che porterà colore ed originalità in casa.
Attraverso i diversi fiori, l'autrice, ricorda momenti suoi, dell'infanzia e dei giardini vissuti e curati negli anni, trasmette il suo amore per la natura attraverso i dettagli riproducendo con cura varietà semplici o complesse, di corolle e di foglie.
Ogni colore crea una vibrazione e stimola la fantasia; associato ad un fiore, che ami, quasi te ne ricorda il profumo regalandoti sensazioni speciali, diverse, segrete, che rinnovi nel tuo intimo ogni volta che guardi il tuo quadro.
Hai mai pensato di regalare tutto questo alle persone che ti stanno a cuore?
Provaci, ti vorranno ancora più bene e rafforzerai il vostro legame, senza che il fiore sfiorisca, senza che il ricordo di un momento felice si dilegui subito nel tempo...
Nessun commento:
Posta un commento